Chiama all'estero senza pagare per le chiamate internazionali
Con Spikko per Android, puoi avere a disposizione tutti i numeri di telefono virtuali che vuoi per chiamare all'estero. Per esempio, puoi chiamare dall'Italia alla Francia e farlo come se avessi un telefono francese. In questo modo, puoi evitare i costi delle chiamate internazionali.
È facile: basta registrarsi e comporre il numero.
Con questo servizio, l'utente non ha bisogno di disporre di più dispositivi o di pagare prezzi assurdi al minuto per effettuare chiamate internazionali. Sebbene il roaming non esista più nella maggior parte dell'Unione Europea, in molti casi i prezzi sono ancora esagerati. Se, per qualsiasi motivo, non puoi ricorrere ad altri sistemi come le videoconferenze tramite Zoom, Jitsi o Duo o le app di messaggistica, questa può essere una buona soluzione.
Come funziona Spikko?
È molto semplice. Basta seguire quattro semplici passaggi:
- Passaggio 1: registrati all'applicazione tramite Facebook o un indirizzo e-mail.
- Passaggio 2: ricarica con un po' di credito per effettuare le chiamate.
- Passaggio 3: componi il numero che desideri chiamare.
- Passaggio 4: chiedi un numero del paese del destinatario.
L'app è perfetta per chi viaggia molto o ha famigliari o clienti all'estero. Sono più di cinquanta i paesi che è possibile chiamare senza pagare i costi extra delle chiamate internazionali, quindi scarica subito Spikko.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto